-
uf.st.lega provinciale Salerno21:01
-
da facebook20:48
-
Clelia Ardone18:41
-
UF.ST.P.A.POMPEI15:36
-
SILVIA DE CESARE15:16
-
PRISCO CUTINO14:36
-
SILVIA DE CESARE15:17
-
RED14:37
-
staff sindaco14:57
-
PRISCO CUTINO (PINO)22:07
-
UF.ST.POLICHETTI17:49
-
ENDER COMUNICAZIONI15:21
-
IDEA DISCO15:02
-
Raffaela D’Andrea Uf. St. e Comunicazione18:44
-
DOMENICO GRAMAZIO16:01
LA BIBLIOTECA COMUNALE TRASFERITA NEI LOCALI DELLA CASA COMUNALE
L'ex locazione non aveva l'agibilitàSi è proceduto nella mattinata di ieri al trasferimento dei libri della Biblioteca Comunale ?Francesco Cangemi? dai locali in cui erano custoditi in via Marchesa alla Sala del Consiglio Comunale.
L?importante raccolta di volumi tornerà a rivivere e potrà essere consultata da studiosi e studenti.
Come si ricorderà la Biblioteca non era accessibile poiché oggetto di ordinanza di chiusura per mancanza dei requisiti di agibilità, cosa che ha dato avvio anche ad un procedimento penale.
La nuova sistemazione, al piano terra del Palazzo di Città, servirà anche ad ingentilire e rendere più austera la sala del consesso e nel contempo favorirà la consultazione che potrà avvenire sotto la supervisione di personale del Comune appositamente incaricato.
La Biblioteca sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30 e nei giorni martedì e giovedì dalle ore 15.15 alle ore 16.45.


