-
UF.ST.TERZA MISSIONE UNISA21:45
-
UF.ST.NESCI18:48
-
STAFF SINDACO ALIBERTI17:44
-
GAETANO CATALDO15:09
-
uf.st.aurelio tommasetti21:31
-
Marco Pirollo21:20
-
UF.ST.NESCI16:54
-
SILVIA DE CESARE21:00
-
Francesco Celiento20:34
-
UF.ST. FISAR – Delegazione di Salerno18:44
-
UF.ST.PIZZAVILLE21:15
-
uf.st.p.a.Pompei20:57
-
uf.st.Ecodigital Campania19:03
-
STAFF SINDACO ALIBERTI16:03
-
uf.st.scafati basket21:41
BOSCOREALE E SANT'ANTIMO, CONVENZIONE PER USUFRUIRE INSIEME DI UN UNICO SEGRETARIO COMUNALE
Carla Tanzillo Segretaria Comunale convenzionata di Sant'Antimo e BoscorealeA Sant?Antimo, nella sede comunale, è stata sottoscritta ieri 15 novembre 2012, tra il Sindaco della città e il Commissario Straordinario del Comune di Boscoreale, la convenzione per usufruire insieme delle professionalità e delle competenze di un unico Segretario Comunale.
Quindi da oggi 16 novembre la Dott.ssa Carla Tanzillo assume le funzioni di titolare della Segreteria Comunale convenzionata di Sant?Antimo e Boscoreale.
La convenzione va ricondotta alle iniziative per il contenimento delle spese che viene posto in atto per offrire maggiori servizi alla popolazione senza dover far ricorso ad aumento dei carichi impositivi.
Il nuovo Segretario Comunale inciderà per il 42 % sul bilancio di Boscoreale e per il 58 % su quello di Sant?Antimo.
Un ringraziamento al Segretario Generale uscente, dr.Valerio Costabile, per la competente e solerte attività svolta in questi anni di reggenza dell?Ufficio in favore dei cittadini boschesi.


