-
STAFF SINDACO16:28
-
Christian Geniale staff Sindaco15:59
-
SAIC8CK00V - I.C. "NUCERIA"15:37
-
DANIELA PICCIAU21:44
-
Comunicazioni Giornalistiche Campane21:19
-
Christian Geniale staff Sindaco16:14
-
Rosmarino news12:00
-
Soprintendenza ABAP per le province di Salerno e Avellino11:34
-
ANTONIO ABATE22:40
-
ANTONIO ABATE22:17
-
Uf. St. SIEDAS Dott. Francesca Salvato22:01
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:44
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI22:01
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:22
ASSEGNATE AL COMUNE OTTO AUTOVETTURE CONFISCATE
Mercedes classe C berlina, due Nissan Micra, due Smart, un Opel Tigra e una Fiat Punto saranno utilizzate per servizi di Polizia locale, protezione civile e ambientale
letto 967 volte
Prosegue incessante l?azione di riduzione della spesa avviata dal Commissario Straordinario. E? stato, infatti, rescisso il contratto, che aveva validità fino al 2016, per l?utilizzo in leasing finanziario dell?autovettura di rappresentanza, una BMW, con un risparmio di ventiseimila euro per le casse comunali, sostituita, a costo zero, con una Mercedes coupé proveniente da beni sequestrati e confiscati.
Il parco autovetture del Comune è stato implementato con ulteriori sette autovetture a costo zero: una Mercedes classe C berlina, due Nissan Micra, due Smart, un Opel Tigra e una Fiat Punto, altrettanto provenienti da beni confiscati, che saranno utilizzate per servizi di Polizia locale, protezione civile e ambientale.


