-
STAFF SINDACO16:28
-
Christian Geniale staff Sindaco15:59
-
SAIC8CK00V - I.C. "NUCERIA"15:37
-
DANIELA PICCIAU21:44
-
Comunicazioni Giornalistiche Campane21:19
-
Christian Geniale staff Sindaco16:14
-
Rosmarino news12:00
-
Soprintendenza ABAP per le province di Salerno e Avellino11:34
-
ANTONIO ABATE22:40
-
ANTONIO ABATE22:17
-
Uf. St. SIEDAS Dott. Francesca Salvato22:01
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:44
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI22:01
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:22
'KHIPU' IN PIAZZA PER COSTRUIRE POZZI IN TANZANIA
Raccolta di tappi di plastica oggi, il 16 e il 23 dicembreOggi, domenica 9 Dicembre, al via il primo dei tre appuntamenti organizzati in Piazza Vittorio Veneto da ?Kiphu?, l?associazione senza scopo di lucro nata a Scafati con il fine di offrire servizi per la famiglia e creare eventi nel sociale.
Un gruppo di giovani amici, dotato ognuno di una propria professionalità nel sociale, mossi dai gravi disagi -verificati durante la propria esperienza lavorativa- che ruotano attorno al nucleo della famiglia e alle dinamiche del rapporto genitori- figli. A tal fine i soci, impegnandosi volontariamente si sono proposti come obiettivo primario, quello di promuovere la partecipazione, produzione e divulgazione di progetti di ogni tipo sulla genitorialità.
Per questa e le prossime domeniche di Dicembre, il 16 e il 23, avverrà la raccolta di tappi di plastica che serviranno per la costruzione di pozzi in Tanzania.
I membri dell?associazione invitano tutta la cittadinanza ad accorrere in Piazza dalle ore 10.00 alle ore 13.00 per conoscere da vicino le numerose iniziative e contribuire alla raccolta.



