-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:35
-
SILVIA DE CESARE22:06
-
UF.ST.P.A. POMPEI21:38
-
STAFF SINDACO21:21
-
UF.ST.MAURIZIO BOLLO21:56
-
LICIA GARGIULO20:28
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO20:18
-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
MARESCIALLO DI SARNO SUICIDA A BRONTE (CT)
Non si conoscono i motivi che hanno spinto il giovane al tragico gesto(Nella foto a sinistra il paesino di Bronte). Dramma nella caserma di Bronte, in provincia di Catania, dove un carabiniere di 23 anni originario di Sarno, Alessio Monteleone si è suicidato con la pistola di ordinanza. Ieri, intorno alle 17, due militari insospettiti dall'assenza del collega sono andati a cercarlo nella sua stanza e lo hanno ritrovato senza vita riverso a terra, in una pozza di sangue. Il giovane aveva appena 23 anni e non si sa ancora nulla sulle ragioni che lo avrebbero portato a compiere questo gesto estremo. Dopo i primi accertamenti, la polizia scientifica sta lavorando sul caso. Da quanto si è appreso, lo sparo non è stato sentito dai colleghi del giovane anche perchè gli alloggi si trovano distanti dal posto di guardia.
(Fonte CataniaToday)



