-
UF.ST.TERZA MISSIONE UNISA21:45
-
UF.ST.NESCI18:48
-
STAFF SINDACO ALIBERTI17:44
-
GAETANO CATALDO15:09
-
uf.st.aurelio tommasetti21:31
-
Marco Pirollo21:20
-
UF.ST.NESCI16:54
-
SILVIA DE CESARE21:00
-
Francesco Celiento20:34
-
UF.ST. FISAR – Delegazione di Salerno18:44
-
UF.ST.PIZZAVILLE21:15
-
uf.st.p.a.Pompei20:57
-
uf.st.Ecodigital Campania19:03
-
STAFF SINDACO ALIBERTI16:03
-
uf.st.scafati basket21:41
IL GEN. DI C.A. MAURIZIO GUALDI, COMANDANTE INTERREGIONALE DEI CARABINIERI “OGADEN”, IN VISITA AL REPARTO TERRITORIALE DEI CARABINIERI DI NOCERA INFERIORE.
Il Gen. di C.A. Maurizio GualdiQuesta mattina il Generale di Corpo d’Armata Maurizio Gualdi, Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden”, Comando che ha competenza sulle regioni Campania, Puglia, Basilicata, Abruzzo e Molise, si è recato in visita al Reparto Territoriale di Nocera Inferiore.
L’Ufficiale Generale ha incontrato gli Ufficiali ed il personale della sede, i Comandanti ed una rappresentanza di militari delle Tenenze e delle Stazioni dipendenti dal Reparto Territoriale, tra cui figura anche un delegato del COBAR della Legione “Campania”, nonché una nutrita rappresentanza dell’Arma in congedo.
Il Gen. Gualdi ha espresso a tutto il personale il proprio apprezzamento per l'impegno e la dedizione profusa nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio, di contrasto ad ogni forma di criminalità comune ed organizzata e di tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica. Ha, inoltre, richiamato a tutti i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore l’importanza della funzione sociale quotidianamente assolta soprattutto dalle Tenenze e dalle Stazioni Carabinieri, tesa a far sentire la presenza rassicurante dello Stato ed a recepire le istanze dei cittadini ai quali bisogna sempre dare “risposte concrete e puntuali”.
Si è soffermato poi a parlare con il personale rivolgendo particolare attenzione ai loro problemi. L’incontro si è concluso con una riunione info-operativa con gli Ufficiali, durante la quale sono state affrontate le principali problematiche dell’agro nocerino-sarnese.




