-
ILARIA LONGO18:43
-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
RIQUALIFICAZIONE MARICONDA, CONSEGNATI I LAVORI
Sarà realizzata una strada di collegamento tra via P.Vitiello e via S.Maria la CaritàSono stati consegnati, questa mattina, i lavori di riqualificazione del quartiere Mariconda – II lotto, per la realizzazione di una nuova strada comunale di collegamento tra via P.Vitiello e via S.Maria la Carità per l’importo di 530,000,00 euro.
“Domani mattina – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Aliberti - partono i lavori di riqualificazione del quartiere Mariconda II lotto per la realizzazione di una nuova strada comunale di collegamento tra via P.Vitiello e via S.Maria la Carità. Un intervento che si inserisce nel progetto di recupero dell’intera area che entro l’estate vedrà partire anche i lavori su via P.Vitiello. Un altro tassello si va, quindi, ad aggiungere alla già avviata riqualificazione di via S.Maria la Carità (900.000,00 euro) e del Quartiere Mariconda I lotto (1.469.967,76 euro) attualmente in corso. Per Mariconda, questo mese, abbiamo ottenuto anche il finanziamento di 1.200.000,00 euro, nell’ambito del POR CAMPANIA 2007/2013 FESR, per la realizzazione e gestione di un centro polifunzionale per minori, che consentirà di promuovere attività formative e ludiche, nonché nuove opportunità occupazionali nell’ambito del sociale. Obiettivo è trasformare il quartiere in una zona residenziale dotata di tutti i servizi”.



