-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
CAOS AGLI SCAVI: ALESSANDRO SIANI ANNULLA LO SPETTACOLO
Troppi infiltrati. Il comico: Una situazione del genere non mi è mai capitata'Definirla una brutta figura è poco. Alessandro Siani è stato costretto ad annullare il suo attesissimo spettacolo a Pompei. La causa? Pare che l'organizzazione abbia elargito troppi omaggi e che le stesse persone beneficiarie degli inviti gratuiti non abbiano poi rispettato la numerazione dei posti di chi aveva invece pagato onestamente il biglietto (dai 50 ai 70 euro). Ciò ha comportato naturalmente la furia di chi ha visto soffiarsi il posto da politici, amici dei politici, parenti della Pompei 'bene' e privilegiata che non hanno neanche voluto cedere il posto a chi spettava realmente. Una vera figuraccia nazionale che già sta facendo il giro dei social network. Bravo il comico che vista la situazione calda è uscito a calmare gli animi, invitando a farsi 'rimborsare il biglietto' e promettendo di parlare lui stesso con l'organizzazione per fare in modo che tutti possano riottenere i propri soldi. 'Le condizioni per rinviare non ci sono - dice Siani - sono convinto che se anche lo spostassimo a domani le stesse persone che oggi hanno rubato il posto si ripresenterebbero'.
Il principe abusivo che denuncia gli spettatori abusivi...



