-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
VIABILITA', INCONTRO SULL'ARTERIA ALTERNATIVA ALLA SS.18 A PAGANI
L’assessore ai Lavori Pubblici Attilio Pierro, unitamente alla struttura tecnica della Provincia, stamani ha tenuto una importante riunione con i consiglieri provinciali Salvatore Bottone e Massimo D’Onofrio relativa all’avvio dei lavori di ampliamento e riqualificazione dell’arteria alternativa alla strada statale 18 ricadente nel territorio di Pagani. Dalla riunione è emersa la rassicurazione da parte dell’assessore Pierro di avviare i lavori a partire dal prossimo mese di settembre e che interesseranno le seguenti strade: via Taurano, via Dei Macinanti, via Madonna di Fatima, via Mangioni e relative traverse, via Migliaro e via Zeccagnuolo.
“Esprimiamo soddisfazione- dichiarano Bottone e D’onofrio- per l’impegno assunto dall’assessore Pierro e per la sensibilità dimostrata dalla Provincia verso la città di Pagani”. “L’intervento- sottolinea l’assessore Pierro- sarà utile a mettere in collegamento il tratto già realizzati nel Comune di Sant’Egidio del Monte Albino con quello di Nocera Inferiore”.



