-
SILVIA DE CESARE17:25
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA SA E AV17:07
-
SILVIA DE CESARE16:53
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:23
-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
RADIOTERAPIA DI NOCERA, ODIERNA:"SQUILLANTE ALL'OPERA PER GARANTIRE IL SERVIZIO"
“Il direttore Squillante si sta attivando affinché sia garantito l'importante servizio di radioterapia per i malati oncologici dell'Agro-Nocerino-Sarnese”. Lo dichiara il responsabile provinciale della Sanità di Fratelli d'Italia, Sebastiano Odierna. “I malati oncologici di quell'area -continua – potranno continuare a curarsi presso il centro radioterapico di Nocera Inferiore. Siamo consapevoli che l'Agro è un'area ad altissima incidenza tumorale e che questi malati, ad oggi, sono costretti a sopportare il disagio di spostarsi in altre zone per sottoporsi a terapie fortemente invasive e limitanti delle più semplici attività quotidiane”. “La chiusura della struttura, avvenuta per problemi burocratici amministrativi– conclude – potrebbe far aumentare la percentuale di malati che emigrano fuori provincia per curarsi, determinando un incremento delle spese per la stessa Asl. Confidiamo nella sensibilità e nelle capacità gestionali del direttore Squillante che sta lavorando per scongiurare ogni pericolo di disservizio”.



