-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
UN ALTRO ARRESTO PER LA SPARATORIA AVVENUTA IL 30 LUGLIO IN ANGRI
Proseguono le indaginiSi è costituito, nella serata di ieri, NOCERA ALFONSO, classe 1961 di Angri, destinatario di un provvedimento di fermo come indiziato di reato emesso dalla Procura di Nocera Inferiore. L'uomo è ritenuto di essere uno dei partecipanti alla sparatoria avvenuta lo scorso 30 Luglio in via Quarto ad Angri. L'uomo, comunque, ha negato di avere responsabilità nell'evento delittuoso. Sono in corso altri accertamenti, nel frattempo, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso il carcere di Salerno.
Ricordiamo che tre persone rimasero ferite, una delle quali gravemente, nell'episodio scoppiato tra 4 membri di due famiglie. Il litigio, sfociò nell’esplosione di diversi colpi di pistola, si verificò in una zona che si trova tra Angri e Sant’Egidio del Monte Albino, in provincia di Salerno. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri della Compagnia di Nocera Inferiore, il dissidio nacque circa la titolarità di due appartamenti che fanno parte di un edificio di Angri.


