-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
IN ARRIVO LA PRIMA ANNUALITA\' PER GLI OPERATORI DEL SOCIALE
Firmato questa mattina il decreto n.576 presso gli uffici della Regione CampaniaE’ stato firmato questa mattina il decreto n.576 presso gli uffici della Regione Campania per lo sblocco della prima annualità (1.527.000,00 euro) da destinare agli operatori e alle cooperative che hanno prestato servizio nell’ambito del sociale e del socio-sanitario. Il Sindaco Pasquale Aliberti in qualità di Presidente del Piano di Zona, di ritorno da Napoli, ha dichiarato: “E’ di questa mattina il decreto per lo sblocco della prima annualità destinata al pagamento degli operatori e della cooperative che, in questi anni, hanno prestato servizio, non senza grandi sacrifici, nell’ambito del sociale e del socio-sanitario. La somma sarà erogata all’ente nei prossimi giorni e rappresenta, una boccata di ossigeno in un momento di grande difficoltà sul piano della liquidità. Un problema quindi che non riguarda solo i libri di testo, ma che riguarda tutti i settori. La grave difficoltà di cassa, che non consente di pagare operatori e fornitori dei comuni, non è una criticità solo scafatese, ma è estensibile a tutti i comuni d’Italia”.


