-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
PAGANI. TRE ARRESTI PER VIOLAZIONE DELLA DASPO
letto 2170 volte
E’ costata cara a tre tifosi della paganese trasgredire il divieto loro imposto con la daspo. I tre infatti sono stati trovati all'interno dello stadio Torre poco prima dell'inizio della partita giocata ieri sera. Sono, pertanto, finiti in manette, NAPOLITANO GIOVANNI, classe 1994, AMARANTE BRUNO, classe 1993, e FORINO GIANLUCA, classe 1985.
I primi due infatti sono stati sorpresi mentre stavano preparando alcuni striscioni e coreografie, poco prima della partita, mentre il terzo stava raggiungendo gli altri probabilmente per dar loro una mano. Dopo una notte in cella, questa mattina sono comparsi di fronte al giudice, che ha convalidato gli arresti, ma poi i giovani sono stati rimessi in libertà in attesa del rito per direttissima.



