-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
IL CAPITANO DE CHIRICO LASCIA IL COMANDO DEI CARABINIERI DI NOCERA INFERIORE
Assumerà il comando della prestigiosa compagnia dei carabinieri di Partinico (PA)
letto 5781 volte
Dopo oltre due anni, il capitano Marco De Chirico lascia il comando della sezione operativa del reparto territoriale dei carabinieri di Nocera Inferiore. Il giovane e brillante ufficiale, nel corso della sua permanenza a Nocera Inferiore, ha avuto modo di dirigere brillantemente numerose ed importanti indagini che hanno contrastato a tutto campo la criminalità nell'intero Agro Nocerino Sarnese: dalla lotta alla diffusione degli stupefacenti ai delitti contro la pubblica amministrazione, dalla criminalità organizzata a quella predatoria. Il capitano De Chirico è stato trasferito alla prstigiosa compagnia dei carabinieri di Partinico (PA), di cui assumerà il comando nei prossimi giorni.



