-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
I SAVOIA IN VISITA A POMPEI
Il Principe Emanuele Filiberto e la Principessa Clotilde benefattori della casa di riposo “Carmine Borrelli”Non capita tutti i giorni di pranzare allo stesso tavolo con dei reali ed è invece quello che è accaduto oggi agli ospiti della casa di riposo “Carmine Borrelli” di Pompei. Il principe Emanuela Filiberto di Savoia e sua moglie, la principessa Clotilde, in visita nella cittadina mariana, hanno, infatti, trascorso alcune ore con gli anziani, piacevolmente colpiti dall’arrivo improvviso della coppia e del Sindaco Claudio D’Alessio. I giovani Principi, da sempre impegnati nella solidarietà, in occasione dell’85° anniversario della nascita della città di Pompei, hanno deciso di fare una donazione alla casa di riposo, già da quasi un decennio beneficata dall’Associazione Internazionale Regina Elena che ha concesso la “Medaglia della città” alla Città della pace universale. Dopo il pranzo, e la deposizione di una corona d’alloro al monumento ai caduti in Piazza Bartolo Longo, i Principi hanno salutato l’Amministrazione comunale presso la “Sala della Memoria” di Palazzo De Fusco e l’Arcivescovo e Delegato Pontificio Mons. Tommaso Caputo, auspicandosi di tornare quanto prima insieme alle loro due figlie.




