-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
EDILIZIA SCOLASTICA, CARPENTIERI RISPONDE AL PRESIDE CARFAGNA:"GIA' CONCORDATO UN SOPRALLUOGO AL TASSO"
Il Preside, padre di Mara Carfagna, si era lamentato pubblicamente per i mancati interventi al prestigioso liceo.“Mi spiace apprendere dalla stampa le lagnanze contro la Provincia del Preside, Salvatore Carfagna, che ho sentito telefonicamente soltanto alcuni giorni fa per concordare un sopralluogo al Liceo Classico “Tasso” di Salerno già per venerdì prossimo”.
Così, l’assessore all’Edilizia scolastica Nunzio Carpentieri. “Conosco bene lo stato dello storico plesso scolastico salernitano- continua- e, del resto, anche il preside Carfagna è al corrente della situazione finanziaria in cui versa l’Ente che, nonostante il delicato momento economico, non si è mai sottratto alle richieste mostrando sensibilità nei confronti degli studenti, delle loro famiglie, del corpo docente ed amministrativo. Ho rassicurato più volte telefonicamente il preside Carfagna concordando con egli una visita al “Tasso” già in calendario per venerdì prossimo insieme ai tecnici della Provincia, al fine di verificare le eventuali criticità strutturali e cercare le condizioni per un intervento immediato”.
“Del resto- sottolinea- l’Amministrazione provinciale è sempre stata attenta alle istanze dei dirigenti scolastici e degli studenti, che meritano scuole sicure ed efficienti”. “Voglio- conclude- tranquillizzare il preside Carfagna e gli studenti del “Tasso”, perché la Provincia come sempre farà il possibile per quanto di sua competenza per venire incontro alle richieste”.



