-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
SAN VALENTINO TORIO, 3 GIOVANI ARRESTATI PER AGGRESSIONE AI DANNI DI 2 CITTADINI MAROCCHINI
I carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato, nel corso della notte, a San Valentino Torio, 3 giovani del posto che si sono resi protagonisti di un’aggressione ai danni di due cittadini marocchini. I due stranieri, mentre stavano camminando per fatti loro nel centro cittadino, sono stati avvicinati dai 3, evidentemente vogliosi di attaccare briga. Infatti, in brevissimo tempo, si è arrivati alle mani e i 3 hanno avuto la meglio. Dopo aver malmenato i 2 marocchini ed essersi impossessati del loro denaro contante e di un loro cellulare, si sono allontanati a bordo della loro auto, una Fiat 500.
I 2 malcapitati hanno prontamente chiamato soccorso telefonando al 112. I carabinieri intervenuti hanno così ricostruito in poco tempo l’accaduto, e sulla base degli elementi raccolti dalle vittime, hanno rintracciato poco distante la Fiat 500 e i loro aggressori. I 3 sono così finiti in manette accusati di rapina. Ecco i loro nomi: SIRICA GIOVANNI, classe 1987, CARBONE SALVATORE, classe 1986, ADINOLFI ANTONIO, classe 1986. Un quarto giovane, loro conoscente, è stato fermato e identificato, ma subito rilasciato perché risultato completamente estraneo ai fatti. Dopo la notte passata nella caserma dei carabinieri di San Valentino Torio, i 3, i mattinata, sono stati condotti davanti al giudice.



