-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
NOCERA SUPERIORE, UN ARRESTO PER DETENZIONE E SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI
L'operazione è stata condotta dai carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore
letto 2523 volte
Nella serata di ieri, a Nocera Superiore, i carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno tratto in arresto ANTONIO DI GIUSEPPE, classe 1987, già noto alle FF.PP.. In seguito a d una perquisizione domiciliare il giovane è stato trovato in possesso di 87 grammi di hashisc e oltre 150 euro in banconote di piccolo e vario taglio, presumibilmente provenienti dall'illecita attività di spaccio. La droga, in parte,era già stata suddivisa ed era tenuta nascosta dal Di Giuseppe dentro la cassetta della posta. Inutile lo stratagemma perchè lo stupefacente è stato trovato e sequestrato. Per il giovane sono scattate le manette ad opera dei carabinieri della stazione di Nocera superiore.



