-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
- Home - link interno al sito
- Politica
- Cronaca
- Sport
- Cultura
- Spettacolo
- Mezzodì
- Consigli per gli acquisti
- Costume
- Opportunità di lavoro
- Ambiente e rischi naturali
- Storie di Mezzo
- San Valentino Torio
- Bellizzi (SA)
- Cava de' Tirreni
- Pagani
- Sant'Antonio Abate
- Scafati
- C.mare di Stabia
- Avellino
- Torre Annunziata
- S.Marzano
- Sarno
- Pompei
- Napoli
- Agro
- Boscoreale
- Castel San Giorgio
- Gragnano
- Comuni vesuviani
- Angri
- Campania
- Caserta
- Ercolano
- Mondo
- Baronissi (SA)
- S.Egidio Monte Albino
- Nocera Inferiore e Superiore
- Salerno
- Benevento
- Penisola Sorrentina e amalfitana
- Italia
-
ITALIA TERRA DI CONQUISTA. AZIENDE STORICHE VENDUTE ALL’ESTERO letto 101177 volte
-
Scafati Basket (A2): NUOVO ORGANIGRAMMA SOCIETARIO letto 45419 volte
-
MISS SASCH TOP MODEL E' LUDOVICA IERVOLINO letto 36447 volte
-
Scafati: CANDIDATI E PREFERENZE letto 33153 volte
-
LA PORNOSTAR DI POMPEI VALENTINA NAPPI CERCA VOLTI NUOVI letto 31628 volte
-
SCAFATI, APRE IL "BRICK LANE PUB": LA SFIDA DI 4 GIOVANISSIMI SCAFATESI letto 26056 volte
-
SCAFATI, AUTO AL COMUNE, NON VEDE LE SCALE E….. letto 23953 volte
-
STORIE DI MEZZO, COGNOMI STRANI E DIVERTENTI (PARTE I) letto 22557 volte
-
Miss@Press 2012 letto 20595 volte
BOSCOREALE, “DONARE IL SANGUE FA BENE”. INIZIATIVA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO 1° CANGEMI
Anche per il corrente anno scolastico l’Istituto comprensivo 1° Cangemi aderisce al progetto dell’AVIS “Donare il sangue fa bene”, promosso in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale, con lo scopo di incoraggiare la cultura della solidarietà. Sarà possibile donare il sangue venerdì 6 dicembre dalle ore 8,30 alle ore 13,30 presso la sede dell’Istituto alla via Cangemi.
"Donare il sangue –ha spiegato il dirigente scolastico Patrizia Porretta- è un gesto di civiltà e di solidarietà umana che racchiude in sé valori e significati alti, ed è un modo di aiutare altre persone e in alcuni casi di salvare vite umane”.
Redazione
Direttore Responsabile: Francesca Cutino
Redazione:Lia Cutino, Prisco Cutino, Daniela Cifani, Maria Rosaria Comentale
Diventa partner
Il nostro obiettivo: coprire il mercato mondiale con partner o rivenditori seri e professionali!
Vuoi diventare partner »
- © 2009-2011 MezzoStampa→
- |Webtv
- |Gallery
- |Contenuti
- |Politica
- |Cronaca
- |Sport
- |Cultura
- |Spettacolo
- |Mezzodì
- |Consigli per gli acquisti
- |Costume
- |Opportunità di lavoro
- |Ambiente e rischi naturali
- |Storie di Mezzo



