-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
SCAFATI, COMUNICATO PROROGA SCADENZA CAMPAGNA DI AUTOCERTIFICAZIONE DELLA VERIFICA IMPIANTI TERMICI
L'ACSE SpA , affidataria da parte del Comune di Scafati del servizio di verifica degli impianti termici, presenti sul territorio comunale, ha aperto la campagna di autodichiarazione per il biennio 2013/2014, dal 1° Gennaio 2013 al 31 Luglio 2013 , prorogata con precedente determina presidenziale prot. n. 2130/G del 31.07.2013, al 30.11.2013. Al 30.11.2013 sono pervenute solo circa 4.700 certificazioni rispetto ai 10.000 impianti stimati sul territorio di Scafati, per cui rimane ancora scoperto un elevato numero di utenti non autocertificati.
Sono stati, inoltre, sentiti numerosi manutentori, intesi ad ottenere la proroga del termine per le autocertificazioni, in quanto non riescono a smaltire le richieste dei clienti resisi attivi all’ ultimo momento. Alla luce di tutto questo, si è ravvisata la necessità di procedere alla proroga della scadenza del termine della campagna di autocertificazione di verifica degli impianti dal 30.11.2013 al 31.01.2014 sancita con determina presidenziale prot. n. 3058/G del 29.11.2013 per dare la possibilità ai numerosi ritardatari di regolarizzare la loro posizione.
Con la concessione di detta proroga si intende perseguire l’interesse pubblico della salvaguardia dell’ambiente e della sicurezza dei cittadini, oltre che garantire la massima partecipazione degli utenti alla campagna di verifica e controllo degli impianti termici.



