-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
CASTEL SAN GIORGIO, UOMO DI 55 ANNI SI TOGLIE LA VITA PER MOTIVI ANCORA SCONOSCIUTI
News dalla Polizia Municipale di Castel San Giorgio
letto 1825 volte
(Nella foto la sua abitazione). Un uomo di 55 anni, Carmine Izzo, detto "O Principino", per cause ancora in fase di accertamento, si è tolto la vita questa mattina nella sua abitazione in via Mercato, zona al centro cittadino di Castel San Giorgio. A scoprire il terribile gesto compiuto dall'uomo, la sorella che ha subito fatto scattare l'allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimare l’uomo, i carabinieri di Castel San Giorgio guidati dal maresciallo Di Mauro e i vigili Urbani di Castel San Giorgio alla guida del Maggiore Giuseppe Contaldi. Al momento non sono ancora chiari i motivi del gesto.



