-
SILVIA DE CESARE20:56
-
SILVIA DE CESARE17:41
-
PRISCO CUTINO17:05
-
uf.st.lega provinciale Salerno21:01
-
da facebook20:48
-
Clelia Ardone18:41
-
UF.ST.P.A.POMPEI15:36
-
SILVIA DE CESARE15:16
-
PRISCO CUTINO14:36
-
SILVIA DE CESARE15:17
-
RED14:37
-
staff sindaco14:57
-
PRISCO CUTINO (PINO)22:07
-
UF.ST.POLICHETTI17:49
-
ENDER COMUNICAZIONI15:21
SALERNO, CONVENZIONE ANCE-MEDIOLANUM A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE CHE INTENDONO RISTRUTTURARE LE PROPRIE ABITAZIONI
Mercoledì 18 dicembre alle ore 10,30 nella sede ANCE Salerno di via Galloppa, a Torrione, sarà stipulata una convenzione tra Banca Mediolanum e l’Associazione dei costruttori salernitani per la concessione di mutui agevolati alle famiglie che ristruttureranno le proprie abitazioni attraverso imprese associate al sistema ANCE.
L’iniziativa intende non solo garantire un concreto aiuto alle famiglie, che potranno “spalmare” i costi della ristrutturazione su un periodo di tempo medio-lungo, ad un tasso d’interesse estremamente competitivo, ma anche per le imprese, che proprio dal settore privato continuano a trarre linfa in questo periodo di particolare difficoltà.
I dettagli della convenzione – nonché le procedure per l’accesso ai mutui – saranno illustrati mercoledì da Salvatore Pierro, Divisional Manager di Banca Mediolanum per Campania, Calabria e Basilicata, e Antonio Lombardi, presidente di ANCE Salerno.



