-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
NAPOLI, RISCHI NATURALI, WORKSHOP AUTORITA' DI BACINO CAMPANIA SUD SUL NUOVO SISTEMA INFORMATIVO TERRITORIALE
Sarà presentato lunedì 20 gennaio, presso l'Auditorium della Regione Campania, all'Isola C3 del Centro Direzionale di Napoli, il Portale informativo di monitoraggio integrato dell'Autorità di Bacino Campania Sud.
Il workshop, organizzato dall'Autorità di Bacino Regionale Campania Sud e Interregionale Sele, si aprirà alle 9,30 e si concluderà alle 17. Nel corso dei lavori si discuterà di prevenzione del rischio idrogeologico ed idraulico e di sicurezza dei cittadini.
Moderato dal presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli, al dibattito, che sarà introdotto dalla relazione del commissario straordinario della stessa Autorità di Bacino Stefano Sorvino, prenderanno parte il vicepresidente della Giunta di Palazzo Santa Lucia Guido Trombetti e gli assessori regionali Edoardo Cosenza (Lavori pubblici e Protezione civile), Giovanni Romano (Ambiente), Ermanno Russo (Urbanistica e Governo del territorio) e Pasquale Sommese (Rapporti con gli enti locali), il commissario dell'Autorità di Bacino Campania Centrale Pasquale Marrazzo, i capi Dipartimento Politiche territoriali Maria Mautone e Istruzione Stefano Torda.



