-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
AGRO NOCERINO SARNESE, DUE ARRESTI OPERATI DAI CARABINIERI, ENTRAMBI PER SPACCIO DI DROGA
Due arresti, ad opera dei carabinieri, sono stati effettuati nel corso della notte nell'agro nocerino sarnese in altrettanti servizi antidroga. Nel primo, i carabinieri della stazione di Angri, hanno arrestato CATELLO PEPE, 43 anni, già noto alle FF.PP. L'uomo è stato notato mentre cedeva una bustina di droga ad un'acquirente, che poi si è allontanato. I carabinieri hanno dunque fermato e sottosposto a perquisizione il Pepe, che è stato trovato in possesso di 16 grammi di hashish e del denaro contante, presumibilmente ricevuto nel precedente spaccio.
Nel secondo, i carabinieri di San Valentino Torio, hanno posto sotto osservazione un garage appartenente a RUGGIERO RODOLFO, 46enne, nei pressi del quale avevano notato movimenti sospetti. Più o meno a mezzanotte è stata notata un'auto con tre giovani a bordo avvicinarsi al garage, sostare qualche attimo e poi allontanarsi. Bloccata l'auto per un controllo, sono stati identificati i tre uomini a bordo per essere di Striano, sulla trentina, di cui uno trovato in possesso di una dose di cocaina. Nella successiva perquisizione nel garage di Ruggiero, sono stati trovati sostanze da taglio, bilancini elettronici e bustine di droga già preparate, nonchè la somma di 70 euro, presunto provento dello spaccio. Entrambi gli arrestati sono stati trattenuti nelle caemere di sicurezza in attesa del rito per direttissima previsto per oggi, mentre i tre acquirenti sorpresi a San Valentino verranno segnalati in prefettura quali assuntori di droga.



