-
SILVIA DE CESARE20:56
-
SILVIA DE CESARE17:41
-
PRISCO CUTINO17:05
-
uf.st.lega provinciale Salerno21:01
-
da facebook20:48
-
Clelia Ardone18:41
-
UF.ST.P.A.POMPEI15:36
-
SILVIA DE CESARE15:16
-
PRISCO CUTINO14:36
-
SILVIA DE CESARE15:17
-
RED14:37
-
staff sindaco14:57
-
PRISCO CUTINO (PINO)22:07
-
UF.ST.POLICHETTI17:49
-
ENDER COMUNICAZIONI15:21
ANGRI, TRE ARRESTI PER SPACCIO DI STUPEFACENTI
Nella tarda mattinata del giorno 4 Aprile, sono stati arrestati 3 giovani di Angri, AVOLA FRANCESCO, classe 1990, già noto alle FF.PP, RICCI CIPOLLONI GIUSEPPE, classe 1985, già noto alle FF.PP., MOLININI MIRKO, classe 1992.
I tre sono stati notati per l’atteggiamento sospetto all’interno della Villa Comunale dai carabinieri. Dopo averli osservati, non visti, per qualche tempo, ad un certo punto, si è notato un movimento, da parte dei giovani, che in cambio di una banconota hanno ceduto un involucro ad un giovane giunto a bordo di una vettura e ripartito subito ad alta velocità prima dell’intervento dei carabinieri, alla cui vista, i tre giovani, hanno cercato invano di disfarsi dello stupefacente, tenuto in tasca da ognuno, prima di essere bloccati.
Sono stati così recuperati da terra 3 stecche da sette grammi di hashish, 2 dosi per complessivi un grammo di marijuana ed i residui di una dose di crack, schiacciata a terra con il piede per cercare di disperderlo lo stupefacente. Sequestrati anche un centinaio di euro in banconote di piccolo e vario taglio, presumibilmente provento di spaccio. Per i tre si sono aperte le porte del carcere di Furoni in Salerno.



