-
Raffaele Perrotta18:39
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
-
CISL UFFICIO COMUNICAZIONI18:59
-
MARCO PIROLLO22:35
POMPEI, WE ARE HAPPY FROM....BOCCIA FASHION! DOMENICA 4 MAGGIO LA REALIZZAZIONE DEL VIDEO
È il trend del momento, un modo originale per esprimere il proprio senso di appartenenza, un ritmo contagioso che trasmette immediatamente allegria e gioia di vivere. Sono tantissime le città italiane che hanno risposto all’appello del cantante Pharrell Williams che, sulle note del suo grande successo, «Happy», ha invitato i ragazzi di tutto il mondo ha girare e inviare una propria clip.
Un’iniziativa che profuma di ottimismo e che non ha potuto non coinvolgere chi da anni si dedica con amore e passione al mondo della moda. Da qui l’idea di Maria Rosaria Boccia, proprietaria dell’omonima boutique pompeiana, che ha deciso di mettere a disposizione il proprio negozio e i propri abiti per la realizzazione di uno shooting moda e tessuti 2015 durante il quale saranno ripresi alcuni momenti per la realizzazione del video.
Telecamera, film maker, truccatori, parrucchieri, molte comparse e tanta voglia di celebrare la bellezza e la gioia di vivere nella propria città: questi gli ingredienti per quella che si prospetta un’iniziativa di grande successo. L’appuntamento è, dunque, per Domenica 4 Maggio alle ore 10:00 presso la boutique Boccia Fashion di Pompei.



