-
Ufficio Stampa Zètema Progetto Cultura17:20
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO16:37
-
prisco cutino21:45
-
ANTONIO ABATE21:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:07
-
UF.ST.18:53
-
SILVIA DE CESARE18:40
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO22:06
-
FLAVIA SCANDONE21:56
-
Virginia Maresca21:37
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO16:41
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:25
-
UF.ST.AMERICAS CUP22:35
-
Marco Pirollo22:01
-
Antonio Abate21:28
MONTORO (LOC.MISCIANO) (AV), XVI° SAGRA TROFIE CON RADICCHIO E PORCINI- GNOCCHI ALLA BORGENSE, DAL 20/06/2014 AL 22/06/2014
Anche quest’anno, per il sedicesimo anno consecutivo l’Associazione Socio Culturale “Il Castello”, organizza a Montoro località Misciano in provincia di Avellino, la XVI° Sagra Trofie con Radicchio e Porcini – Gnocchi alla Borgense, dal 20 giugno al 22 giugno 2014.
La Sagra Trofie con Radicchio e Porcini e Gnocchi alla Borgense è diventata un appuntamento significativo per chi ama le cose semplici e genuine della nostra terra. L’iniziativa che ogni anno riscuote sempre un notevole successo, risponde alla sempre più crescente domanda di vecchi sapori tradizionali e ha lo scopo di valorizzare e promuovere il eno-gastronomico dell’intero patrimonio territorio montorese.
Una manifestazione che sta diventando ormai un fenomeno di costume e di aggregazione per tutti gli abitanti di Montoro. Non mancherà la buona musica, tutto all’insegna del divertimento e dell’allegria più genuina, senza inutili schiamazzi ma godendo del senso di pace che si respira in ogni angolo del paese. I principali piatti da degustare sono:
- Trofie con Radicchio e Porcini;
- Gnocchi alla Borgense;
- Crespelle con Porcini;
- Risotto con Porcini;
- Scaloppina con Porcini;
- Salsiccia alla brace con Porcini;
- Panino con Salsiccia con vari contorni;
- Patatine;
- Frittelle;
- Dolce;
- Vini Doc Irpino.
Ampio parcheggio custodito. Parco gioco per bambini curato da una lutodeca. Infoline: 331.2564618 – 347.1888680 www.associazioneilcastello.com info@associazioneilcastello.com




