-
uf.st.Givova Scafati Basket20:27
-
ANTONIO ABATE19:02
-
Raffaele Perrotta18:39
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
SCAFATI, DUE BANDITI RAPINANO IL CASH & CARRY “MIDA” DI VIA PASSANTI
3000 euro il bottino. La fuga a bordo di uno scooterEstate, tempo di vacanze. Estate anche per i banditi che cercano soldi per andare in vacanza. E quindi servono soldi, “dove li prendiamo?” si saranno chiesti, “Andiamo a rapinare il Cash & Carry MIDA”, e così due banditi, chissà, forse gli stessi che un anno fa misero a segno una rapina allo stesso MIDA, con un bottino allora di soli 1500 euro, sono entrati al MIDA di via Passanti, ieri mattina, a volto coperto, ed hanno intimato al titolare di consegnare i soldi in cassa. 3000 euro è stato il bottino. Il doppio rispetto allo scorso anno, e la metà rispetto ad un’altra rapina effettuata in quest’anno al Sunrise di Via Martiri D’Ungheria. Insomma, una banda specializzata in colpi ai supermercati.
Forse, se avessero fatto la rapina due o tre ore dopo, avrebbero sicuramente incassato di più. Per fortuna nessuno si è fatto male (erano armati), solo un gran spavento per il titolare e i commessi, poi i due, prelevato l’incasso, sono scappati a bordo di uno scooter di colore scuro.
Il colpo è stato rapido e indolore, per fortuna, ma Scafati comincia davvero a diventare terra di nessuno. Rapine ai supermercati, alle case isolate di via della Resistenza, San Pietro e in periferia più estrema. C’è da preoccuparsi. Intanto, dopo la denuncia del titolare del MIDA, i carabinieri indagano e sperano di trovare qualche particolare che li metta sulla pista giusta esaminando le telecamere di sorveglianza.



