RASSEGNA NATALIZIA A SCAFATI: FRANCESCO RENGA PROTAGONISTA DELL'ATTESO "CONCERTONE" DEL 2 GENNAIO

letto 1127 volte
1549312-10203317219713979-7207024083740905355-n.jpg

Al via la rassegna natalizia organizzata dal Comune di Scafati. Fino al 6 gennaio eventi musicali, spettacoli, mercatini, tradizione e beneficenza in tutta la Città. Tra i nomi previsti dal cartellone Peppe Barra, Enzo Avitabile, e Francesco Renga, protagonista del consueto e tanto atteso “Concertone” del 2 gennaio, appuntamento imperdibile di questa amministrazione.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Dedichiamoci un momento di gioia e serenità senza dimenticare di esprimere la nostra vicinanza e il nostro affetto a chi è solo e a chi ne ha più bisogno, cercando di essere uniti, solidali come ‘Una famiglia di famiglie’. Anche quest’anno, abbiamo voluto offrire alla Città occasioni di svago, aggregazione e tradizione per vivere insieme il Santo Natale supportati anche dalle associazioni del nostro territorio”.

L’assessore alla Cultura, Antonio Fogliame:Per i cittadini scafatesi abbiamo pensato ad un programma vario che abbracci un pò tutte le fasce d’età senza tralasciare le nostre tradizioni. L’invito è quello di vivere appieno gli eventi organizzati  per la Città di Scafati. Solo così possiamo ammortizzare gli effetti della crisi: rilanciando l’economia e il commercio grazie anche alle iniziative create per il nostro territorio”.