SCAFATI, FINANZIAMENTI PIP, ALIBERTI, CANFORA E LUMINELLO SCRIVONO A CALDORO

letto 1213 volte
1-aliberti-pasquale-2013-300x201.jpg

E’ stata inoltrata questa mattina dal sindaco di Scafati, dal Pres. della  Provincia di Salerno e dal Pres. di AgroInvest  una richiesta al Presidente della Giunta Regionale della Campania, Stefano Caldoro nella quale si sollecita la risposta per quanto riguarda la “Realizzazione di aree per insediamenti produttivi in via S. Antonio Abate e via Ingegno”. 

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Le infrastrutture per insediamenti produttivi rappresentano una opportunità di razionalizzazione del territorio e sviluppo economico, considerando che riguardano due realtà sociali ed economiche di rilievo nel contesto della Regione Campania e nell’ambito di un comprensorio quale l’Agro Nocerino sarnese e comuni limitrofi di circa 350.000 mila abitanti.

Auspichiamo pertanto che la Regione Campania voglia in maniera celere promuovere le opportune verifiche in modo da poter definire positivamente le procedure di assegnazione delle risorse economiche già individuate nella istruttoria effettuate dalla competente struttura regionale