POZZUOLI, CHIUSO IL CERCHIO SULLA RAPINA AL SUPERMERCATO: PRESO L'AUTISTA DEI MALFATTORI

letto 1283 volte
2-arresto-7-original.jpg
I Carabinieri dell’Aliquota Operativa di Pozzuoli hanno rintracciato e sottoposto a fermo per rapina aggravata in concorso un giovane di 19 anni, Tiziano Cincotti, residente a Cercola. Il Giovane era ricercato da circa un mese ed è stato individuato e catturato durante le attività effettuate per la sua ricerca. Si nascondeva invia Madonna del Pantano a Licola (Pozzuoli). Cincotti aveva fatto da autista ai due rapinatori rendendosi così responsabile dell’operazione a mano armata. I suoi “compari” erano stati invece acciuffati subito, uno in flagranza di reato e l’altro sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria nelle fasi immediatamente seguenti.

Facendo da autista a due complici si era reso responsabile di una rapina a mano armata ai danni del supermercato MD di Pozzuoli il 5 marzo. Subito dopo si era reso irreperibile. I suoi “compari” erano stati invece acciuffati subito: uno in flagranza di reato e l’altro sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria nelle fasi immediatamente seguenti.

Si nascondeva invia Madonna del Pantano a Licola (Pozzuoli). Cincotti aveva fatto da autista ai due rapinatori rendendosi così responsabile dell’operazione a mano armata. I suoi “compari” erano stati invece acciuffati subito, uno in flagranza di reato e l’altro sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria nelle fasi immediatamente seguenti. Il Gip ha convalidato il provvedimento precautelare di Cincotti e ha disposto la custodia del giovane ai domiciliari.