SCAFATI, CENTRO ANZIANI: GLI UTENTI INCONTRANO IL SINDACO

letto 1103 volte
3-teresaformisano.jpg

In seguito agli atti vandalici denunciati dagli utenti del Centro “Villa Comunale”, il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti e il Presidente della Commissione Affari Sociali, Teresa Formisano hanno incontrato questa mattina una rappresentanza degli anziani frequentanti il Centro. 

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Stigmatizzo quanto accaduto e raccontato dagli anziani del Centro. Questa mattina abbiamo ascoltato le loro proposte per scongiurare il verificarsi di nuovi episodi vandalici. Nelle prossime ore avvieremo verifica insieme ai tecnici del Comune per poter procedere eventualmente, come proposto dagli stessi anziani, alla realizzazione di un ingresso alternativo per chi desidera utilizzare il campo di basket all’interno della Villa. L’incontro di questa mattina è stato anche l’occasione per discutere delle elezioni nello stesso Centro. E’ ora di abbassare i toni, di promuovere un clima di serenità anche in previsione delle votazioni che si terranno entro fine maggio”.

Il Presidente della Commissione Affari Sociali, Teresa Formisano: “Nell’attesa di trovare una soluzione per gli anziani faccio appello al senso civico e al rispetto per le terza età dei ragazzi, assidui frequentatori della Villa Comunale e del campo di basket. Per quanto riguarda le elezioni al Centro mi auguro che gli anziani diano una lezione di civiltà, democrazia e lealtà a più giovani”.