SCAFATI, SI E' CONCLUSA LA VENDITA DI UN NUOVO CAPANNONE DELL'AREA EX COPMES

letto 1536 volte
excopmes3.jpg

Il Sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “La riqualificazione dell’ex Copmes è una grande scommessa che riusciremo a concludere contro mille avversità grazie ad una grande squadra di cui sono molto orgoglioso. La vendita di un altro capannone è segnale che si sta diffondendo il messaggio di positività di questa grande opera che appartiene alla Città di Scafati”.

Soddisfatto il Presidente di Scafati Sviluppo, Antonio Mariniello: “Tutto prosegue come da cronoprogramma, così come la consegna dei capannoni a quegli imprenditori locali e non che hanno creduto nel nostro progetto. Questa volta una soddisfazione doppia per aver ricevuto la fiducia da un’azienda che è il vanto dell’imprenditoria locale e leader dell’abbigliamento sportivo nel mondo”.

L’A.D. di Scafati Sviluppo, Mario Ametrano: “Dopo varie trattative siamo riusciti a portare a termine un altro atto che di certo non sarà l’ultimo. Quotidianamente seguiamo gli imprenditori nei vari adempimenti burocratici per la consegna del capannone C e sono fiducioso, che presto, magari anche entro le prime settimane di luglio, potremmo consegnare anche il B. Quello dell’ex Copmes è un progetto che ho sempre creduto di portare a termine, per questo il mio impegno è da sempre costante”.