POMPEI, INCONTRO ADAP: DICHIARAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE

letto 1223 volte
2-municipio-di-pompei.jpg

"Ancora una volta dobbiamo registrare un atteggiamento strumentale da parte dei vertici dell’Adap che, questa mattina, hanno snobbato un incontro con l’assessore al ramo, Raffaele Marra adducendo motivazioni miopi e strumentali. Ancora una volta gli interessi di qualcuno si sovrappongono a quelli di un’intera categoria, penalizzata da una condotta che è molto più vicina alla polemica politica strumentale che alla tutela degli interessi collettivi. 

La Presidente dell’Adap, la signora Rosa Matrone, ha chiesto un incontro esclusivamente con il primo cittadino, indisponibile per improrogabili impegni istituzionali, ma piuttosto che affrontare la importanti vicende all’oggetto dell’incontro con l’assessore competente e i funzionari comunali ha puntato i piedi a terra come i bambini capricciosi a cui vengono negate le caramelle e ha preferito andare via invocando un fantomatico ricorso al Prefetto di Napoli confondendone il ruolo e offendendone le funzioni.

Ne dobbiamo dedurre che le questioni che l’Adap voleva sottoporre a questa Amministrazione non erano poi così importanti o diversamente discuterne con chi ne detiene le competenze sarebbe bastato.

Le polemiche inutili non giovano a nessuno, ledono l’immagine della città e soprattutto ledono un’intera categoria che, a questo punto, invito ad indicare interlocutori più educati, più concreti e realmente dediti alla causa, piuttosto che alle beghe politiche".