-
Mariateresa Conte00:32
-
Portavoce Polizia di Stato20:42
-
Barbara Landi20:25
-
Appunti rivisti e corretti da Prisco Cutino22:38
-
Mario Polichetti20:44
-
UF.ST.FdI CAMPANIA00:23
-
UF.ST.FdI CAMPANIA00:19
-
UF.ST.VIETRI00:13
-
Fabiana Manuelli23:32
-
Antonio Abate23:16
-
UF.ST.IMMA VIETRI01:22
-
uf.st. Tommasetti21:02
-
Clelia Ardone20:54
-
Ufficio stampa FC Pompei, Nico Erbaggio19:55
-
Prisco Cutino21:13
SCAFATI, STAZIONE UNICA APPALTANTE: STIPULATA LA CONVENZIONE TRA COMUNE DI SCAFATI E PROVINCIA DI SALERNO
E’ stata stipulata la Convenzione relativa al conferimento delle funzioni di stazione unica appaltante (S.U.A.) tra il Comune di Scafati e la Provincia di Salerno, ai sensi dell’art.13 della legge 13.08.2010, n.136 e dell’art. 37 del D.Lgs 18 aprile 2016, n.50.
L’ambito di operatività della SUA Provincia Salerno nelle proprie funzioni di Stazione Unica Appaltante è esteso a tutte le procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture, in regime di appalto, di concessione, di partenariato pubblico privato e in house.
In particolare, il Decreto Legislativo 18.04.2016, n. 50, disciplina la qualificazione delle stazioni appaltanti, (con l’art. 37 stabilisce che le stazioni appaltanti, fermi restando gli obblighi di utilizzo di strumenti di acquisto e di negoziazione, anche telematici, previsti dalle vigenti disposizioni in materia di contenimento della spesa, possono procedere direttamente e autonomamente all’acquisizione di forniture e servizi di importo inferiore a 40.000 euro e di lavori di importo inferiore a 150.000 euro).
La presente convenzione decorre dalla data di sottoscrizione della medesima ed ha la durata di tre anni.