SIANO (SA), DONNE CHE HANNO CORAGGIO. TAGLIO DEL NASTRO PER IL BAR LOUNGE 'DAL 2017'

letto 1893 volte
img-20171009-wa0033-resized-20171010-120011317.jpg

Sabina Pecoraro, classe 1974, è la dimostrazione che le donne quando vogliono, possono. È l'esempio più emblematico della rinascita tutta al femminile di chi pensava di aver perso qualcosa, un pezzo, forse una parte di sè, ed invece ha dimostrato di riuscire a sollevarsi di nuovo sulle sue gambe ed iniziare a camminare da sola. 

Si è tenuta ieri sera l'inaugurazione del bar lounge 'Dal 2017' a Siano, locale di tendenza, che si innesta in un territorio assetato di giovani, movida e tanto divertimento. 

Il taglio del nastro si è tenuto alla presenza di tantissimi giovani, uomini e donne accomunati da una stessa caratteristica, quella di voler trascorrere qualche ora in compagnia abbracciando metaforicamente e fisicamente la padrona di casa, emozionatissima, ma anche determinata a far valere i sui sogni e la sua intraprendenza, nonostante i dossi della vita. C'è nelle donne una forza inesauribile, che viene fuori in tutta la sua dirompenza, soprattutto nei momenti difficili, quei momenti in cui si decide di asciugare le lacrime e di riprendere in mano la propria vita. 

Buona la prima, dunque, per il nuovo locale, al passo con i tempi, che ha già pronto un palinsesto di eventi per animare le serate della città di Siano.