AMORE OLTRE OGNI CONFINE ITALIA IRAQ: L'UMANO ARRIVA DOVE ARRIVA L'AMORE.."I.C."

letto 1325 volte
3-pio1.jpg

A sole poche settimane dall’avvio del progetto “Amore oltre ogni confine Italia-Iraq” numerose associazioni hanno già consegnato materiale presso l’Associazione Ampio Raggio.

Dopo la cospicua raccolta dei Forum, si fa avanti l’Associazione A.C.S.S.A. presieduta dall’Ing. Pasquale Caputo che in occasione di un incontro tenutosi presso il Dodo Bar di Scafati, conferma il proprio consenso al progetto consegnando un ingente quantità di materiale d’ abbigliamento e giocattoli raccolti presso il Comune di Montefusco.

Non si è fatta attendere anche la risposta del C.O.N.I.T.A., ” presieduta dal Dott. Maurizio Masciandaro ,  che ha donato anch’essa un elargita quantità di materiale d’abbigliamento e ludico-ricreativo.

Il sostegno arriva anche dal Corpo Internazionale di Soccorso Umanitario coordinato dal Generale Claudio Mantovani, che ha consentito l’acquisto di materiale ludico-ricreativo.

Anche la città di Poggiomarino si stringe alla giovane Associazione Ampio Raggio, attraverso infatti l’impegno dei fedeli dei padri stimmatini della Parrocchia di Sant’Antonio di Padova hanno silenziosamente collaborato fino a tarda sera alla raccolta di materiale d’abbigliamento e giocattoli a favore dei piccoli bambini di Erbil.

La lodevole iniziativa proposta dalla giovane Associazione campana, già nota per le altre iniziative svolte in ambito umanitario in Kosovo, Libano e Afghanistan, prevede la raccolta di materiale ludico-ricreativo, didattico e abbigliamento la cui distribuzione ad idonee strutture sarà curata dal Consolato di Erbil.

Da subito l’appello del Presidente dell’Associazione Ampio Raggio ha scatenato un’attiva collaborazione da parte di numerosi gruppi che in sinergia hanno avviato raccolte presso piazze e sedi e stanno man mano provvedendo a recapitare il materiale raccolto.

Il presidente del C.O.N.I.T.A. Masciandaro e il presidente dell’A.C.S.S.A. Caputo confermano il loro appoggio all’Associazione “Ampio Raggio” condividendo e sostenendo ormai da tempo la giovane associazione in tutte le iniziative proposte.

Collaborazione e solidarietà sono le parole chiavi, è solo così che è possibile raggiungere grandi obiettivi.

Entusiasto della partecipazione di molti al progetto e certo che le donazioni proseguiranno il presidente di Ampio Raggio ringrazia e afferma ”Siamo una giovane associazione ma con tanta voglia di crescere e per farlo abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Ciò che facciamo non sarà mai abbastanza, ma speriamo possa regalare attimi di spensieratezza a chi vive una quotidianità molto difficile…amor omnia vincit!!!!”