SORRISI E BAMBINI: LA SCAFATESE SALUTA IL 2018

letto 584 volte
img-20181230-123801-1-resized-20181230-034631071.jpg

Un anno fantastico per i colori gialloblu festeggiato non solo con la prima squadra ma anche con la grande famiglia della Juniores e della Scuola Calcio: su un'idea del presidente onorario Vincenzo Cesarano è avvenuto, all'esterno del Campo B dello Stadio Comunale, un piccolo rito celebrativo che chiude il 2018 canarino e apre, si spera con i migliori auspici, un 2019 che si preannuncia scoppiettante. 

Una giornata all'insegna dell'amicizia e della continuità, con la Scafatese rappresentata da ben tre generazioni, dai più grandi ai più piccoli. Una mattinata, stando anche alle parole di Cesarano, che rispecchia in toto il progetto canarino, che sta continuando, step dopo step, la sua crescita. 

Tra brindisi e sorrisi, dunque, si chiude un anno che per la Scafatese è risultato vincente, aperto con una vittoria in trasferta a Eboli contro il Real Palomonte, chiuso con la fantastica rimonta col Castel San Giorgio e che ha vissuto nella cavalcata trionfale della scorsa primavera il suo apice emozionale. 

In attesa di scrivere altre importanti pagine di storia, calcistica e extracalcistica, la società intende esprimere i migliori auguri per un felice 2019 a tutti i suoi tifosi e a ogni cittadino scafatese.