MALTEMPO A SARNO, L'APPELLO DELLA CONSIGLIERA COMUNALE ANNA ROBUSTELLI: "STOP ALLE POLEMICHE, LAVORIAMO INSIEME PER SUPERARE IL MOMENTO DI DIFFICOLTA'"

letto 69 volte
annarobustelli7-14126-.jpg

«Stop alle polemiche, lavoriamo insieme per superare il momento di difficoltà». L’appello giunge dalla consigliera Anna Robustelli, che a seguito dell’ondata di maltempo e dell’evacuazione di numerose famiglie residenti in prossimità del monte Saretto, chiedendo di remare tutti nella stessa direzione.

«Ritengo che in questo momento ci si debba fermare un attimo, in modo da consentire alle autorità di fare il loro lavoro. Dobbiamo restare compatti per gestire l’emergenza in un momento molto difficile. Esprimo solidarietà nei confronti di tutte quelle persone, miei concittadini, che provvisoriamente hanno dovuto lasciare le loro case in maniera precauzionale. Bisogna consentire a tutti di fare ciò che è necessario per riportare la situazione alla normalità».

La consigliera comunale auspica dunque uno stop alle polemiche: «Propongo di restare in silenzio e aspettare che passi l’emergenza, offrendo piena collaborazione per uscire da questo momento difficile. Dopo la messa in sicurezza del nostro territorio e dei nostri concittadini ci sarà tempo per ognuno di noi di fare le sue osservazioni».