SAN MARZANO SUL SARNO, IL SINDACO MENTE ALLA SUA MAGGIORANZA E AL CONSIGLIO COMUNALE. LA CONSIGLIERA MARGHERITA OLIVA SVELA I RETROSCENA

letto 713 volte
una-foto-della-consigliera-margherita-oliva.jpg

Abusi edilizi su immobili comunali. Oliva (AlmaMente) esprime il suo dissenso.

Si continua a parlare di bilancio, a San Marzano sul Sarno. Dopo che l'assise cittadina si è riunita al palazzo comunale lo scorso lunedì, l'opposizione continua a chiedere chiarimenti in merito alla questione bilancio ed immobili di proprietà dell'Ente marzanese.

Tra le fila della minoranza è ancora Margherita Oliva di AlmaMente, a denunciare una <>.

Secondo quanto riportato da Oliva, infatti, manca da parte dell'Ente comunale, non solo la comunicazione dei fruitori di tali beni, ma anche dell'ammontare del canone che i beneficiari sarebbero tenuti a versare. Ma non è tutto. <>.

Nell'intervento in Consiglio comunale la consigliera Oliva ribadisce: <<Sindaco, Lei nel precedente Consiglio comunale del 29 giugno al punto 7 dell'ordine del giorno, con sua proposta di approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazione, ha mentito ai consiglieri della sua maggioranza e all'intera comunità di San Marzano sul Sarno. Non dica che non sapeva perché tutti gli atti sulle demolizioni sono trasmessi al suo ufficio>>.

Tale situazione interesserebbe, inoltre, anche un altro immobile. <<L'edificio di proprietà del Comune dove sono ospitate, in comodato d'uso gratuito, le suore vocazioniste, nonché scenario di numerose manifestazioni alle quali ha partecipato questa amministrazione, è interessato da opere abusive che non sono state rilevate dall'Ente>>, ha spiegato la consigliere Margherita Oliva.

<<Bisognerebbe dunque leggere, ma soprattutto fare tutto ciò che è possibile, per evitare di essere chiamati in futuro a rispondere di negligenza nella gestione del patrimonio cittadino e quindi pubblico>>. 

A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail da Lei / Voi personalmente, o da elenchi di pubblico dominio o, navigando in rete, da siti internet che lo hanno reso pubblico o da Sue/Vostre e-mail ricevute o da E-mail che l'hanno resa pubblica. L'invio della posta elettronica avviene con le modalità della "copia carbone nascosta" (CCN) ed ha il pregio di nascondere gli indirizzi dei destinatari. Nessun destinatario vede gli indirizzi degli altri. Questo comunicato stampa può essere rimosso da ulteriori invii. Qualora non intendesse ricevere i nostri comunicati la preghiamo di inviare una risposta all'indirizzo press.almamente@gmail.com con oggetto: CANCELLA