SALERNO, IN ARRIVO 387 MIGRANTI SULLA OCEAN VIKING. CIRIELLI (FdI): "GESTIONE VERGOGNOSA DEGLI SBARCHI. DE LUCA INTERVENGA IMMEDIATAMENTE"

letto 49 volte
4-on.-edmondo-cirielli-1280x720-840x480.jpg

Mentre il governatore De Luca resta in vergognoso silenzio, il ministro Lamorgese e il governo stabiliscono di far sbarcare lunedì a Salerno i 387 migranti che viaggiano a bordo della nave Ocean Viking. Una gestione vergognosa degli sbarchi, una decisione scellerata non solo perché presa all’ultimo momento – per cui metterà a dura prova la macchina dell’accoglienza, assolutamente impreparata a questa emergenza – ma anche e soprattutto perché rappresenta un danno, in termini di sicurezza, per la nostra provincia. I nostri territori saranno invasi da stranieri, tra i quali – con elevata probabilità – anche delinquenti”. Lo dichiara il Questore della Camera e deputato campano di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli.

La provincia di Salerno è già stata più volte teatro di intollerabili e pericolosi tafferugli tra immigrati – irregolari, spesso già colpiti da provvedimenti di espulsione, e anche pregiudicati – di inconcepibili atteggiamenti di strafottenza da parte loro per le nostre leggi e di totale indifferenza per i nostri usi e costumi. De Luca intervenga immediatamente a salvaguardia del nostro territorio”, conclude Cirielli.