TOMMASETTI (LEGA) A EBOLI INTRODURRA' IL CONVEGNO SU ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA AMMINISTRATIVA

Prof. Aurelio Tommasetti, Consigliere Regionale della Campania della Lega, Ordinario di Economia Aziendale, Rettore dell'Università degli Studi di Salerno dal 01/11/2013 al 31/10/2019 www.aureliotommasetti.it
letto 120 volte
2-tommasetti-aurelio-2-1-.jpg

Anticorruzione e trasparenza quale strumenti di governo e di gestione delle amministrazioni pubbliche” è il titolo dell’intervento con cui il consigliere regionale Aurelio Tommasetti, ordinario di Economia aziendale e ex Rettore dell’Università di Salerno, introdurrà i lavori del Convegno “Anticorruzione e trasparenza amministrativa - Presidio di legalità ed integrità”.

Apriranno l'evento, patrocinato dal Comune e da Cittadinanzattiva Campania, i saluti di Mario Conte, sindaco di Eboli, di Carmine Campagna, coordinatore territoriale Cittadinanzattiva Eboli, e di Matteo Ferrara, componente del Nucleo di valutazione a Eboli. Di seguito interverranno Federico Conte, presidente dell'associazione Cittadino Sudd, Lorenzo Latella, segretario regionale Cittadinanzattiva Campania, e Giovanni D'Alessandro, professore ordinario di Istituzioni di diritto pubblico all'Università “Nicolò Cusano” di Roma. Le conclusioni saranno di Sergio Perongini, professore ordinario di Diritto amministrativo all'Università di Salerno. Modera Francesco Paolo Majoli, referente Cittadinanzattiva Eboli.