-
UF.ST SPORTING ARECHI23:44
-
ANDREA DEL GAUDIO23:37
-
Silvia De Cesare20:15
-
Marella Brunetto e Marco Pirollo20:01
-
uf.st. Tommasetti01:00
-
UF.ST.MOSAC20:12
-
STAFF SINDACO16:34
-
UF.ST.CSA PROVINCIALE00:34
-
Carmela Zuottolo21:40
-
UF.ST.SPORTING ARECHI21:33
-
uf.st.P.A. Pompei21:16
-
Giovanna Vicinanza00:30
-
FRANCO ANNUNZIATA20:35
-
Portavoce Polizia di Stato20:22
-
DANIELA FAIELLA01:00
ROMA, PREMIO FONDAZIONE POLITO | IL SALERNUM PRESENTE ALLA QUARTA EDIZIONE
Quarta edizione del Premio “Fioravante Polito”. Nel Salone d’Onore del Coni il Salernum Baronissi a sostegno del Passaporto Ematico.Nella giornata di ieri, 6 Dicembre 2023, presso il Salone d’Onore della sede nazionale del CONI a Roma si è tenuta la XVI edizione del Premio "Andrea Fortunato" e la IV edizione del Premio "Fioravante Polito".
L'associazione "Fioravante Polito" ha come obiettivo di rendere obbligatorio il Passaporto Ematico inserendo anche gli esami ematici tra quelli previsti per poter consentire l'ottenimento dell'idoneità sportiva.
Tra gli ospiti dell'evento figurava anche l'ASD Salernum Baronissi che ha sposato da tempo la causa portata avanti dall'associazione "Fioravante Polito". La società irnina era rappresentata dal presidente Giacomo La Marca, il direttore generale Christian Noschese e dal direttore sportivo Giovanni Fiorillo.
"Non ci sono confini che tengano. Quando le tematiche sono incentrate sul sociale noi saremo sempre pronti a rispondere presenti - ha dichiarato Christian Noschese - Il nostro progetto Arcobaleno è ormai avviato. Anche nel mese di dicembre urleremo promuovendo un'altra giornata. La collaborazione con la Fondazione Fioravante Polito è costante e quotidiana e cercheremo di realizzare qualcosa nel corso della stagione".