NISCEMI (CL), IL GIOVANE UFFICIALE DELLA "TAURINENSE" SALVATORE RUMMOLINO A CAPO DEL COORDINAMENTO DI UNA IMPORTANTE DONAZIONE A FAVORE DI ENTI E ORGANIZZAZIONI RIVOLESI

letto 1009 volte
415909085-237150375998814-5578900116868918752-n.jpg
Si rafforza la partnership dell’Associazione “Ampio Raggio Odv” e il Reggimento Logistico “Taurinense” di Rivoli (TO) e grazie a questa sinergia, nei giorni scorsi è stato possibile raccogliere e distribuire materiali essenziali come tute protettive, mascherine chirurgiche, siringhe, aghi, disinfettante e guanti monouso.

Ampio Raggio Odv, con sedi in Campania e Piemonte, ha individuato le necessità e reso possibile le operazioni di coordinamento, raccolta e consegna del materiale alle principali Associazioni ed Organizzazioni di Volontariato della cinta torinese, tra cui la sezione di Torino del Corpo Italiano Soccorso dell’Ordine di Malta e la Croce Verde di Rivoli.

La consegna è avvenuta alla presenza del presidente dell’Associazione “Ampio Raggio OdvAntonio Pio Autorino, del Sindaco di Rivoli Andrea Tragaioli e del Comandante della “Taurinense” Col. Enrico Pantanella.

Un ringraziamento particolare va ad alcuni appartenenti dello stesso Reggimento che si sono prodigati per realizzare l’importante donazione, tra questi il Cap. Salvatore Rummolino che ha curato e coordinato la logistica dell’attività.

Con questa iniziativa, auspicata dall’Associazione “Ampio Raggio Odv”, il Reggimento Logistico “Taurinense” dimostra ancora una volta il suo impegno nel fornire un aiuto concreto e consolida un rapporto forte con il territorio, con le organizzazioni di volontariato che lavorano per il benessere collettivo.