ILLECITI EDILIZI E VENDITA DI MERCE CONTRAFFATTA

Caschi bianchi a lavoro
letto 1402 volte

Domenica 23 gennaio 2011 alle ore 9,00, a seguito del servizio di controllo del territorio diretto dal Magg. Alfredo D?Ambruoso coadiuvato dal Ten.F.Raiola e da cinque agenti della Polizia municipale, si è proceduto al sequestro di merce recante marchi contraffatti, abbandonata frettolosamente da un venditore ambulante straniero (probabilmente di nazionalità marocchina) che alla vista della Polizia locale si è dato alla fuga.

 

 

 

Questa, nel dettaglio, la merce sequestrata.

1)      CD-DVD n.509

2)      CAPPELLI SENZA MARCA: lana (n.44), con visiera (n.16)

3)      CAPPELLI CON MARCA (CONTRAFFATTI): lana (n.41), con visiera (n.18), ombrelli (n.6), fascicoli (n.9), sciarpe (n.6).

4)      GUANTI n.4

5)      OCCHIALI n.17

6)      BORSELLI n.4

7)      MARSUPIO n.1

8)      SCARPE (contraffatte) n.7 paia

 

 

 

Sono stati, inoltre, rilevati abusi di reato edilizio in quanto in assenza di permesso di costruire previsto dall?art. 44 c.1 lett.b DPR 380/01 così distinti:

 

 

 

N.1 Realizzazione di sopraelevazione a livello di 1° piano del lastrico solare di un fabbricato esistente sito alla via Mortellari n.21

 

 

 

N2 Realizzazione di un?unità abitativa e di un capannone ad uso di attività commerciale (lavorazione di prodotti ortofrutticoli) ubicati a via Lo Porto trav. Fusaro.