ZONA ROSSA DA RIVEDERE

Il sindaco Langella ha accolto favorevolmente la proposta avanzata dai sindaci di Somma Vesuviana e Sant'Anastasia tesa alla modifica della legge regionale 21/2003
letto 1198 volte

Il sindaco Gennaro Langella ha accolto con interesse la proposta avanzata ieri dai sindaci di Sant?Anastasia e Somma Vesuviana di modificare la legge regionale 21 del 2003 che definisce la ?Zona Rossa?, l?ampia zona geografica comprendente 18 comuni vesuviani.

Il primo cittadino boschese, condividendo l?iniziativa finalizzata alla rivisitazione della legge 21/2003, ha così scritto ai due colleghi sindaci.

?Intendo esprimervi il mio apprezzamento per questa azione certamente utile ad indurre finalmente l?ente regionale a cambiare una norma che mortifica da troppi anni il territorio vesuviano ? è quanto si legge nella nota del sindaco Gennaro Langella-. Condivido pienamente le motivazioni poste alla base della proposta che vi accingete a presentare e, nell?attesa di conoscerne meglio i contenuti, vi comunico la disponibilità di questa amministrazione ad affiancarsi per appoggiare e rafforzare ogni ulteriore iniziativa che si intenderà avviare sull?argomento?.