RICONOSCIMENTO PER ALBA DE FELICE

L'avvocato già Presidente A.M.I. ' sezione territoriale agro nocerino sarnese -, eletto Presidente Onorario della Sezione Distrettuale di Salerno
letto 1888 volte

L?A.M.I. (associazione avvocati matrimonialisti italiani) Salerno, in seguito a una delibera di consiglio direttivo del 7/3/11,  ha deciso all?unanimità di conferire all?avvocato Alba De Felice, già Presidente A.M.I. ? sezione territoriale agro nocerino sarnese -, la carica di Presidente Onorario della Sezione Distrettuale di Salerno.

?I suoi meriti all?interno dell? Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani sono incontestabili, - si legge nella nota A.M.I. Sezione Distrettuale Salerno ? in particolare per aver organizzato iniziative e progetti di pregevole interesse, che hanno dato rilievo e risalto al nome della nostra associazione.?

?Sono molto felice per  questo prestigioso  riconoscimento, - commenta l?avvocato Alba De Felice - che ovviamente rappresenta un ulteriore incentivo per fare sempre di più e sempre meglio. Confermo il mio incessante impegno a tutela della famiglia, dei minori e dei deboli.?