CALDAIE, PROROGATO IL TEMINE PER L'AUTOCERTIFICAZIONE

La data stabilita è il 31 ottobre 2011
letto 1412 volte

Su sollecitazioni del primo cittadino Pasquale Aliberti, ieri mattina 2 settembre 2011 si è deciso di prorogare la fine del periodo durante il quale è possibile  effettuare i controlli agli impianti termini.

Ascoltati i vertici della società ?Energia Azzurra srl? incaricata da ACSE del servizio di verifica sulle caldaie su tutto il territorio scafatese e considerati i pareri dei componenti del Consiglio di Amministrazione della partecipata comunale, si è votato per la proroga.

Pertanto, dal prossimo 2 novembre 2011, i cittadini non provvisti del bollino blu che certifica il controllo effettuato, saranno passibili di sanzioni.

"E? importante, quindi, che tutti gli utenti di impianti termici che non hanno ancora consultato  un manutentore di propria fiducia lo facciano al più presto" - ha dichiarato il sindaco Aliberti continuando -  "  In un momento così difficile dal punto di vista economico abbiamo deciso di offrire ai cittadini altro tempo per poter regolarizzare tutto ed evitare le previste sanzioni".

Per ulteriori informazioni gli scafatesi posso rivolgersi all?ufficio di Energia Azzurra in via Chiesa Madre,7 ? 84018 Scafati- Tel 081 081/ 850 65 42 aperto al pubblico il martedì ed il giovedì dalle 15,00 alle 18,00 ed il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9,00 alle 12,00.

Tutti i dettagli del manuale redatto da ACSE sono leggibili sul sito ufficiale della partecipata www.acsespa.it