SAN MARZANO SUL SARNO. ARRESTI DI CITTADINI EXTRACOMUNITARI

Rissa aggravata e lesioni personali la motivazione degli arresti dei nord-africani
letto 3328 volte
carabinierinotturne.jpg

Nel corso della nottata, a San Marzano sul Sarno, i militari della locale Stazione dei Carabinieri unitamente a quelli della dipendente NORM, Sezione Radiomobile, procedevano all'arresto in flagranza di reato per rissa aggravata e lesioni personali i seguenti cittadini extracomunitari, tutti in regola con permesso soggiorno:

?        LENSAR Mustapha, nato a Loulad (Marocco) il 1968, domiciliato a San Marzano sul Sarno.
?        KHATTABI Hasnaa, nata a Khourigba (Marocco) il 1983, residente Sarno (SA);
?        MOUTA CHAQUIQ Abdelouahed, nato a Casablanca (Marocco) il 1975, domiciliato Sarno;
?     LENSAR Moktar, nato a Loulad (Marocco) il 1966, residente  San Marzano Sul Sarno, di fatto domiciliato a Sarno;

I carabinieri, in seguito ad una richiesta di intervento per una violenta lite tra più persone scaturita per questioni private, su pubblica via di San Marzano, prima sedavano gli animi esagitati degli uomini trovati sul posto che, nonostante la presenza di pubblici ufficiali, continuavano a minacciarsi e ad inveire l?uno contro l?altro, e quindi, successivamente li traevano in arresto.

Gli arrestati, tutti ricorsi alle cure dei sanitari presso l'ospedale civile di Sarno, venivano riscontrati affetti da ?frattura delle ossa nasali?, i primi due, con prognosi entrambi di gg. 20 s.c, il terzo e il quarto: da ?graffi alla mano destra e alla fronte?, senza prognosi.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, venivano tradotti al loro domicilio, in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima come disposto dal magistrato informato.