CLAMOROSO: IL PRETE ANTICAMORRA DON LUIGI MEROLA ASSOLVE COSENTINO E BERLUSCONI

“Ho letto le carte e non c’è nulla contro Cosentino, mentre “Berlusconi' E’ un perseguitato, i magistrati lo perseguitano tanto”.
letto 2276 volte
merola1.jpg

La clamorosa presa di posizione è di don Luigi Merola, ex parroco di Forcella, cosiddetto ‘prete anticamorra’ che viaggia sotto scorta, che ha così dichiarato a La Zanzara su Radio 24: “Ho letto tutti gli atti che riguardano Cosentino, e mi sono fatta l’idea che non ci sono le prove per dire che è un camorrista e per restare in carcere. E’ immorale e ingiusto che sia in prigione, non può inquinare le prove perché si è costituito e il procedimento è chiuso”.

Don Merola attacca poi il P.M. John Henry Woodcock: “Woodcock lo considero di estrema sinistra, ho saputo che è diventato magistrato dopo due bocciature al concorso. Come prete vengo a sapere tante cose. Woodcock potrà essere preparato sullo sport ma sul diritto deve studiare un po’ di più”.

E su Berlusconi dichiara: “Lo perseguitano come hanno fatto con Mastella. Alcuni magistrati sono politicizzati e ignoranti, devono leggere e studiare di più. Ci vuole la formazione permanente dopo il concorso”. “Berlusconi – aggiunge – è un peccatore come tanti altri. Sono stato a Roma tre anni per lavorare al Ministero dell’Istruzione e dico che quello che fa Berlusconi lo fanno tutti, politici di sinistra e di destra, alti funzionari e magistrati. Tutta gente che ha la seconda, la terza e la quarta amante da cui si fanno accompagnare con l’auto blu. Farò nomi e cognomi”. “Berlusconi – conclude don Merola - lo assolvo per il fatto che fa mangiare 80 mila famiglie in Italia. Lo perdono con l’assoluzione per qualsiasi cosa abbia fatto”.